Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma ti siamo vicini, per offrirti tutta la nostra disponibilità, il nostro conforto ed il nostro affetto.
Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non dimenticherai mai tuo padre.
In queste occasioni non si sa mai cosa dire…Non esistono parole per alleviare il dolore dato dalla perdita di qualcuno che ami! Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... noi ci saremo sempre. Ti abbracciamo forte.
IL GRUPPO DEL BUELTOUR
CIAO FLAVIO....E COME HA DETTO QUALCUNO VIGILA SU DI NOI E SUI TUOI CARI.
2 commenti:
..........mi associo alle parole del nostro Airon.....caro Renax se hai bisogno di una spalla , o di sfogare il dolore , o solo anche parlare ...noi ci siamo un abbraccio,e bisogna quardare avanti,difficile , lo so .......
Siamo tutti con te Don.....
Datti forza
Posta un commento