lunedì 9 luglio 2007

Ecco i partecipanti di ieri


Ciao a tutti
Mi congratulo subito con il grande Don Renax per la sua ottima idea di aprire un Blog sulle nostre scorribande motociclistiche.
Per cominciare aggiungo la foto dei partecipanti del "giretto" molto dinamico fatto ieri.
Mi permetto di di elencare i scavessai partendo da quello in basso a sinistra:
- colui che sorregge il caffè dall'espressione seria e inquietante è il mitico Don Renax, un uomo tutto d'un pezzo, sempre pronto a fare ogni tipo di idiozzia, ma una volta salito in sella alla sua potentissima ZZR 1100 è un pilota coscenzioso e molto pulito.
- in alto a sinistra abbiamo Paolo detto Paolone data la dimensione delle sue mani (do benne). Pilota di una Bandit 600 rosso Ferrari. Pilota serio e molto prudente ma sempre pronto a divertirsi.
- al centro con la maglia bianca abbiamo Nicola, detto Edgar (per vecchi trascorsi sportivi), l'unico essere umano vivente con lo scheletro in Adamantio (ne so qualcosa). Unico membro del gruppo con uno Scooterone Atlantic 500 un po più lento degli altri a causa del mezzo, ma comunque sempre presente.
- il "Comunista" con la maglia rossa è Fabio detto anche iRonMan a causa della sua professione. Pilota (nel vero senso del termine) della sua Z1000 nera, molto veloce nei cambi di direzione e forte in staccata. Un po troppo veloce......
- infine abbiamo Paola e Damiano l'unica coppia del giro di ieri. Lei passeggero ideale e ottimo rilevatore di Autovelox. Di lui che dire...... detto anche Lakeman... ogni giro in moto lui ti porta in un lago alpino, non importa la grandezza anche na pocia va ben. Pilota e collaudatore della sua Fazer 1000 preciso come un rasoio negli innesti in curva velocissimo e ottimo GPS umano.

Ecco questo è un piccolo specchietto dei membri di ieri
Io di me stesso non dico nulla, lascio tutto agli altri (comunque sempre pronto a fare cretinate con el Don).

2 commenti:

Don Renax ha detto...

Prefazione: Chiudete gli occhi e immaginate........
Due fanali....un "pomo" bianco che avanza.....un lampo firmato Ninja 9....l'asfalto nero e l'orizzonte come meta, tutto questo è Dr Slump!

Caro Dr. la tua "marravigliosa" descrizione di noi centauri è stata eccellente, essenziale ma esaustiva, spero ti sia piaciuta anche la mia.
Cha dire di te, beh personalmente ritango che nella vita a 2 ruote tu sia un biker coscenzioso, attento e "voglioso" (termine applicabile anche nella vita a 2 gambebe) di fare "scavesi" con noi giovani.
Lo so, per chi legge il blog sembro un po' di parte.....beh lo sono infondo il ragazzo oltrre a buon amico è anche il mio compare e quindi non potrei dire diversamente.

ironman ha detto...

....permesso...scusate il ritardo...so QUA!!! un primo ringraziamento al DON per l'apertura del blog, riguardante uno dei piu' bei motogiri fatti !!! (anche se non il piu' veloce ) sono stato felice di essere riuscito, senza non poca fatica , a riunire quasi tutti, per passare una fantastica domenica tra le nostre dolomiti !! volevo ringraziare tutti, ma un ringraziamento particolare deve andare anche alle nostre femane...che le ce ga asa' ndar via sensa rompare e bae !! tutti splendidi come sempre, una giornata fantastica, le moto come frecce scagliate tra le cime assolate ....e tante sbueadee !!! p.s. aspettiamo altre foto da dr slump .......