domenica 29 agosto 2010

Grazie a tutti per tutto.....

Grazie Fabio, e grazie a tutti per queste meravigliose e sentite parole.
Sembra tutto così strano, non vederlo più, non sentirlo più, non averlo più vicino nei momenti difficili e quel senso di vuoto che ti da il fatto di non sapere se veramente lui mi sta guardando se veramente è in un posto migliore o se è solo finita li, chiudi gli occhi ti addormenti e poi il nulla.
Lo so, si chiama fede ma in certi momenti vacilla e ti chiedi se tutto quello in cui credi, tutto quello che ti hanno insegnato non sia altro che una finzione, una favola della buona notte per rinquorarti nei momenti bui.
E poi c'è la paura, la paura di perderlo, perdere i particolari, di dimenticare com' era, la paura di non ricordare più la sua voce, tante cose, tropi perché che non avranno più risposta.
Mi fermo e penso se veramente tutto questo sia realtà, se tutto questo sia la cosa giusta, se questo è quello che ci meritiamo, ma non riesco a trovare una risposta.
Vorrei cercare di capire perché ma poi subentra la cattiveria, la rabbia perché non ti spieghi per quale bizzarro gioco del destino una persona debba esserti portata via in un modo così degradante, costretto in un letto senza più nessuna dignità e allora cosa c'è da sperare, cosa c'è da augurarsi, cosa.....
Mi piace però pensare che lui adesso sia in pace e che non soffra più.

2 commenti:

Dr Slump ha detto...

I Buei non abbandonano mai i Buei.... MAI

PROFF ha detto...

GIUSTO......VERO E CONDIVIDO