lunedì 16 settembre 2013

QUESTO È IL BUELTOUR!!!!!

Ribadisco, questo È il BUELTOUR per tutti i motivi che ha detto Proff nel post di Doc, non è il mezzo che fa il tour ma il comportamento che il gruppo ha nello stare un paio di giorni assieme, il Bueltour è rutti, scoregge, cazzate a non finire, mangiate e bevute imperiali e tutto questo condito con le perle di saggezza, i caratteri e le personalità di ogniuno di noi.
Questo è e sarà sempre il BUELTOUR!!!

16 commenti:

PROFF ha detto...

Praticamente ......il succo del mio discorso e' stato azzeccato......soi o no soi na bomba de'inteigensa!!!???...

ironman ha detto...

...per me rimane il giro in moto....ma essendo ormai morto...amen

ironman ha detto...

.....Questo Blog tratta di tematiche motociclistiche pure, espressione di naturalezza, fluidità e aggressività...... in una parola BUELTOUR.
.....non lo go scritto mi....

PROFF ha detto...

..Vedito Iroman...Il piu delle volte ci si trova a dover fare delle scelte non per comodo,ma perche' bisogna....E ricorda che la tolleranza,ed il saper mediare vuol dire anche essere liberi di scegliere...

Unknown ha detto...

Ma che casso disito ? Cossa vol dire ? Scelte de che ? Ciameo come che te voi...campertour...diocampertour...ma bueltour nasce come giro in moto..punto ! Nessuno giudica il fatto di non poter essere in moto tutti assieme...ma il nome del giro !!...pensea come che voi' e ciameo come che voi' ma par mi nol se el bueltour....dopo se divertimo cmque...ma ciamarlo bueltour se come definirse motociclisti e guidare un scuter !!

Don Renax ha detto...

Dai, chi se che ga clonà l'account a Proff?
Troppa saggezza in un omo solo.....
P.S. Frase estrapolata dalla "sostenuta"conversazione che c'è stata tra me e iRonman:
Io: te si el soito poemico...
IRonman: (raffica di bestieme) mi?!?! Poemico mi?!?! Te si fora caro.....

PROFF ha detto...

CIOOOOOOO INSEMENIOOOOOOO VARDA CHE NO POSSO PIII ANDAR VIA IN MOTO PERCHE SONN SENSA UN PIEEEEE ......NO PARCHE A MOTO NO ME PIASEAAAAAAA .........DELUSO DELUSO.....

Unknown ha detto...

Va ben renato tiente a rason e a voia de impisar foghi...mi stao ben istesso...

Unknown ha detto...

Paolo...non so se teo fai apposta...ma te ridigo che se parla del nome del giro...no del senso del giro...dopo anca ti...capissi queo che te voi !

Don Renax ha detto...

Ti te ghe da farte vedar da un bravo caro Fabio, mi no impiso foghi casomai te si ti che te o fe e no lo digo soeo che mi......comunque ciameo cone che te voi tanto no se el nome che fa el gruppo, vero la descrizione del blog è con le moto ma non è per questo che non si possa riutilizzare.
Comunque te ghe rason cosi finimo sta POLEMICA e parlemo del giro de cui me intaressa veramente!!!!!!!!

Unknown ha detto...

...."no lo digo solo che mi"....va ben ...tranquio...

PROFF ha detto...

............mamma mia domann vooo in analisi.....chisa che esista uno bravo che me fassa capire......e che me iute veramente a farme capire da che altriii!!!!!!

Dr Slump ha detto...

Mi son d'accordo co tutti e 3 ma speto la perla de farfuio. Si el Buel ze nato da na costoea del Sugaman e ga ciapa el so nome. Desso dovremo cambiare el nome ma buei sempre rimaremo dunque pensemo in positivo e VIF a tuti

PROFF ha detto...

DIO REEEEEEEEE ST'ANNO CHE VIENNNN AL GIRO..NOEJOO NA CURIERA E ....VOOOO VIA COE FEMANEEEEE!!!!!!!!! E CO CEIII E CEEEEE !!!!!!!!!DEEEE IN FIGAAAA VAEAA!!!!!!

PROFF ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Farfuio ha detto...

buongiorno, sono l'Avvocato Stramazza, dello Studio Associato Stramazza&Stracazza, specializzato in cause civili. il mio assistito ivi presente, tale Lamon Richard detta parte civile mi ha contactus omnini al fine di specificare che in base alla lex 766, articolo 4 comma 3 lettera b apostrofo h, si cita che "...Provare che si ha ragione significherebbe riconoscere che si potrebbe essere nel torto...."

Locatio justa anche per puntualizzare sul significato di "Bueo", non noto ai più ma repetita iuvant:
Bueo significa budello: Saluto affettuoso, congiunto ad ammirazione e preceduto da "che" può anche assumere il significato fortuna.
Altro suo uso ricorrente è per denominare una donna che la dà ai quattro venti e si fa pure pagare, altrimenti detta prostituta.(Ad esempio X:"Oi bueo, gera bona quea bueo (era buona quella zoc*cola)" Y:"Più de to mare(più di tua madre)
Altrimenti, se indicato con verbi tipo "ti vengo, te lo metto nel..." indica il di dietro, ma in profondità: Te vegno in cueo/bueo. (cit. tratta da www.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090210120438AAC6Xzv)

il mio assistito comunica che al fine di tutelarsi da possibili atti intimidatori desidera che eventuali "contradditori in essere" siano comunicati esclusivamente presso lo studio associato Stramazza&Stracazza.