sabato 10 novembre 2012

Posticipo ritrovo Bueo

Carissimi commensali,
Mi trovo costretto a causa di inderogabili quanto imprevisti problemi di lavoro a posticipare il ritrovo bueo al venerdi successivo, ho una importante riunione ad Aviano alle 17:30, il tutto dovrebbe durare un paio d'ore, tenendo conto che per fare la strada ci vuole circa un'ora e mezza non potrei mai essere in grado di organizzare la serata.
Chiedo scusa per la posticipazione ma lavoro è lavoro e de sti tempi è meglio non fare i preziosi.
Spero che cio non comporti problemi.
Esorto tutti a darmi le comande come ha già fatto Richard.
P.S. Per Paolone, no go mai magnà ossi de mascio, optarie par la classica grigliata se però te voi fare degli assaggi, mi sarie curioso.
Ciao e grazie.

9 commenti:

Dr Slump ha detto...

No credo de aver problemi . Penso de esserghe

Farfuio ha detto...

idem, non mi pare di avere impegni, altrimenti li posticipo o arrivo dopo ;)

Don Renax ha detto...

Grazie infinite per il supporto, spero risponderanno anche gli altri, dai che se sporseemo par ben.

Dr Slump ha detto...

Gli altri ormai sono vecchi ......

PROFF ha detto...

VA BEN ANCHE PER ME .....VENERDI PRATICAMENTE ,VENTURO....VISTO CHE SEMO DOMENICA.....PER GLI OSSI FEMO MAGARI N ALTRA VOLTA ..PRIMO PERCHE GHE VOL 3/4 ORE PER CUECERLI...POI BISOGNA PRENOTARLI...E VISTO CHE NESSUNO TRANNE EL Don se ga espresso....a proposito Don devo dirte a comanda...par mi non ghe se problema quel che vuole el gruppo...toe uno par tutti e poi credo se divide fatemi sapere!!! ....pero go bisogno de un passaggio ..per problemi....tecnici....ciaoooo!!!!!!!

ironman ha detto...

patate, come se piovesse, 2 fette de pancetta, 2 salsicce, una salsiccia arrotolata, na panocia, un par de costisine....penso baste !!

Dr Slump ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dr Slump ha detto...

Visto l'altro grado dei commensali della cena del venerdì venturo io gradirei cominciare con un delicato consumè di bacche tibetane condite con un pizzico di estratto di polvere d'uova di Dodo, poi procederei come primo con una raffinata Ratatouille e per secondo una paillard di Panda sotto l'anno di età. Ovviamente il tutto accompagnato da un buon Chateau Lafite del 1787 e infine una libera espressione dell'apparato digerente.

Semo seri:
Patate fritte a raffica, un toco de salsiccia rodoeada, 2 costezine e na sarciccia e majonese come se la cagasse fora el muro....... Coca Cola e na Sventrax par evitare l'infarto (o par provocarlo).

PROFF ha detto...

........VE FASSO UN POCHE DE VERDURE AEA GRIGLIAAA????? TANTO PAR STA ...LEJJERIII!!!!!!!!! NATURALMENTE INONDATE DE OIOO E AJJOO!!!!!!..... DONN FEMO CHE VEGNO TRANQUIOOOO!!! COMUNQUE DOMAN TE CIAMO PRIMA DE MEZZODI!!!!!!CIAUUUUUUUU!!!!