è con la morte nel cuore che devo inevitabilmente dare forfait al giro di quest'anno.
La decisione è sofferta e ci ho meditato parecchio ma in cuor mio non me la sento di lasciare mia moglie da sola con le bimbe nelle condizioni in cui è tanto più che in quei giorni manca pure mia suocera.
Non me ne vogliate e soprattutto vi chiedo di rispettare questa mia decisione perchè già scrivere queste righe è difficile e ad ogni parola vorrei ritrattare, la voglia di partire e staccare da tutto per un paio di giorni è tanta ed è molto forte ma verrei via con la coscienza sporca e di sicuro non sarei della compagnia a cui siete solitamente abituati.
Scusate ancora ma non me la sento proprio.
8 commenti:
Penso di parlare a nome di tutti dicendo che non c'è nulla da dire se non che ci dispiace molto anche perchè il Don era l'unico che aveva il vero bisogno di andare via a questo tur.
Comunque non disperare il 2012 sarà migliore.
Intanto mangeremo e berremo anche per te.
Bueltour never die
NON POSSO CHE DIRE ..MI DISPIACE X IL DON .......E CONDIVIDERE IL PENSIERO DI DOK..... DON SE RIFAREMO L'ANNO PROSSIMO!!!!!! BUELTOUR ....DOPPIO!!!!
...non e' giusto....scusa ma non sono daccordo...il giro te lo meritavi...e basta !!
Grazie, lo so, anche io ho bisogno di dover staccare ma sento che adesso non è la cosa giusta da fare.
..te sbagli...e te te accorzare'....ze questo el momento de staccare...dopo a corda se rompe e te te ciamare' pentio...capisso i to scrupoi....ma anca a martina dovaria capire....scusa el sfogo...
TE GHE RASON ..IRON....MA BISOGNARIA ESSAR DENTRO AI PROBLEMI.......CAPISSO EL DON ....IN UN CERTO MODO ANCA MI ANNI FA GO PASSA COSE SIMILI.....E SE DIFISSIE......PRENDERSE DEL TEMPO PER SE STESSI..........ANCHA SE ZE GIUSTO COMUNQUE....MA SE MOLTO DIFFICILE ........
Proff. ga centrà el problema, mi capisso el to sfogo, credito che mi me coste poco no vegnar via?
Ho dovuto fare una scelta e malgrado tutto credo sia la scelta migliore.
La Martina mi dice di andare, il problema è come lo dice e poi so che me lo rinfaccerebbe e comunque non è per questo che non vengo.
Grazie della vostra dimostrazione di affetto, la cosa mi fa solo che piacere.
Renato hai ragione e fai bene. dispiace anche a noi, ma stai facendo la cosa giusta.
Posta un commento