Cari buei eccomi qua pochi attimi dopo la proiezione del mio "bambino".
Un po mi manca già il passare le sere davanti all'iMac e cercare di creare situazioni comiche ma da un altro punto di vista (quello della Francy) ze meio che sia finio tuto.
Spero che il risultato sia stato soddisfacente quanto lo è stato per me girarlo e montarlo.
Sicuramente quando lo rivedrete riderete su pezzi che questa sera vi saranno sfuggiti.
I DVD sono in cantiere e a breve saranno in vendita (devo pagarghe tuti i diritti aea SIAE).
Comunque il merito ricordatelo è vostro perchè la faccia l'avete messa voi quasi ovunque.
Mi piacerebbe sapere da ognuno di voi buei qual'è stata la parte o la scena che vi ha colpito o fatto ridere di più.
Notte e cominsiè a pensare al Buel 2011. (mi no par ora se no a me stronca)
Ciaooo
4 commenti:
GRANDE NIKO!!!come l'anno scorso anche quest'anno hai saputo stupirci...in effetti io proprio non mi aspettavo una proiezione del genere. Complimenti anche alla Francy che ha saputo pazzientare e contribuire fino all'ultimo..bravi bravi bravi!la scena che più mi ha fatto piegare è stata il risveglio del Don, con il teletrasporto, ma sicuramente è una delle tante!ecco tosi....questo deve essere il live motion del prossimo buel...divertirci per rendere ancora più esilarante il film!
Concordo con Farfuio nella scelta della scena, non perchè l'ho fatta io ma perchè, come ogniuno di voi, ero ignareo di cosa potessero servire tutte quelle strane riprese e il risultato finale è stato grandioso.
Comunque mi sono divertito molto anche con la sigla finale e spero che l'idea vi sia piaciuta come è piaciuta a Doc e a me.
Un ringraziamento particolare a Doc per la dedica finale, ho pianto a luci spente, grazie grazie grazie a tutti.
Sono contento dei vostri cari commenti. La dedica finale era dovuta. Per le scene io mi sono divertito a girarle perché avevo una traccia d'idea ma il grosso lo avete fatto voi improvvisando alla grande. Hollywood chi seiiiiii!!!!!!!
:-)ottimo il film...veramente da oscar....bello ...e come regia non ce che da far complimenti...al regista e all suo aiuto la sciena più bella.... bè il combattimento dei guerieri nei giardini e tutta la preparazione atletica del doc....emozionante il finale anche x me...bueltour 2011....???vedremo!!!
Posta un commento