lunedì 7 luglio 2008

....ma parliamo di moto...

Cari buei,
la vita per noi motociclisti è sempre più dura, tra multe, autovelox, ecc, non si è più invogliati a correre.
Ci si mettano poi le assicurazioni che ogni anno crescono, i tagliandi che ogni stagione vanno fatti e poi le varie ed eventuali....il pensiero, che mai prima ci aveva sfiorato la mente, di vendere la moto si fa sempre più vivido.
La stagione è iniziata da ormai 2 mesi, abbiamo fatto un giro solo e sembra un bollettino di guerra:
Giri: 1
Multe: 1 (280€)
Ritiro del libretto: 1
Ormai andare per strada vuol dire pagare, pagare e ancora pagare!!!!
So che alcuni di voi stanno pensando di convertire la moto e correre solo in pista ma per quel che mi riguarda l'idea ancora non mi alletta, non sono fatto per la pista però l'idea di vendere tutto mi sta girando da un pochino.
Scusate lo sfogo ma pensare che ho la moto in garage e che non la posso usare perchè l'assicurazione costa troppo mi fa venire il sangue alla testa.
A tutti un saluto dal vostro Don.

3 commenti:

Don Renax ha detto...

P.S. Mi manca il buon vecchio Bruster Tour almeno li andavamo per campi e nessuno diceva nulla.......
Doc dove sei

Dr Slump ha detto...

Condivido al 100% il pensiero del Don. Ormai la moto e' diventato un lusso difficilmente sostenibile e poi se ci si mette anche il cambio gomme salvati cielo. Si e' fatto un accenno di pista ma pure io non sono molto preso dall'idea. Valutiamo bene il tutto e ponderiamo. Comunque buei siamo e lo rimarremo.
Per il bruster tur devo solo assicurare il mezzo ma sono disponibilissimo (me vorra' tre pieni par far un giro).
WLF

Farfuio ha detto...

a me quest'anno mi è andata ancora bene in fatto di multe, infatti devo ancora andare a fare un giro!!!in compenso ho dovuto sistemare la moto post-furto, pagare l'assicurazione e adesso mi resta il bollo!!!
per di più domenica scorsa l'ho "appoggiata" parcheggiando, ho dovuto spingerla perchè l'ha batteria è andata e appena partita ha cominciato a gocciolare benzina dallo scarico (qualcuno sa dirmi cosa significa???)...poi per strada sembrava andasse a tre.
insomma...io l'intenzione di venderla ancora non ce l'ho, ma pare ce l'abbia la moto!!
certo che vedendo il mio buon cognato Adriano, che ha la moto in parcheggio da quando l'ha comprata ho ancora un pò di fiducia.
ormai ho capito qual'è il mio destino...tribolare!
per la pista io sono sempre pronto...almeno una volta si potrebbe provare...mal che vada se bevemo na bira in compagnia...