venerdì 25 dicembre 2009

Bon Nadae a tuti i Bueiiiiii



E che sia un Nadae pien de ............. (vedi foto)

mercoledì 16 dicembre 2009

Tutto per Stewy....

Ecco il mio magnifico Rospo, signori ha la mia età ed è stato il mio primo 2ruote motorizzato, che ricordi, so che Doc mi può capire.

mercoledì 25 novembre 2009

Ghesè anca queste!





CIAO RAGAZZI!






Un salutone a tutti i buei!
si quest'anno grazie ai molti KM percorsi abbiamo scoperto tanti posti nuovi che mi piacerebbe condividere anche con voi il prossimo anno.

la Paola a raggiunto un livello spaventoso , persino Elio trovato lungo il pian delle fugazze (ricordi Fabio!!!) l'ha fermata x fargli i complimenti nonostante non l'avesse riconosciuta.

comunque mi è mancato il giro di gruppo!!!!
vi allego qualche foto,
Ciao|

giovedì 19 novembre 2009

Il vero BUEO BIKER

Raga stasera sono stato dal buon Stewy e lui si che è un Biker.
Noi siamo scandalosi a confronto.
Quest'anno motociclistico con la sua fedele compagna (la Paola e non la moto), ha fatto più di 12000 km.
Mi no i fasso gnanca in machina.

Questo si che è un vero BUEO

TI STIMO FRATELLLLLO

sabato 7 novembre 2009

?

fin chealtro di'....tutti che scriveva.....desso basta....??....pori grami....

giovedì 15 ottobre 2009

Mi Propongo

Non commento al momento i vostri post ma propongo il giro per questa domenica.
Via tutti in macchina e si va su.
Partenza al massimo alle 8:45 perchè il museo chiude altrimenti.

Fatemi sapere

Lettera aperta..

Caro Proff,
vedi io mi ritengo una persona sufficientemente istruita ma per non sbagliare mi sono riguardato gli ultimi 6-7 post del Blog con tutti i commenti ma non ho trovato nessun riferimento concreto a giri di chiusura o relative date se non qualche messaggio sporadico del tipo "bisogna fare il giro di chiusura.....".
Credo che se il mezzo di comunicazione del GRUPPO è il blog, lasciare messaggi su facebook sia una vera e propria idiozzia e oltretutto ti permetti anche di fare allusioni fuori luogo.
Come se non bastasse poi c'è anche chi ti da ragione e non una ma ben due volte.
Mi dispiace se per te questo non è un vero gruppo ma, dal canto mio sento di essere in ordine con la coscenza, io ho sompre cercato di essere propositivo, ho detto più e più volte di trovarci anche per fare dell'altro oltre che i giri in moto, vedi il BuelWar (quante volte ho detto dobbiamo farlo prima che venga freddo, e tutti "si si bisogna, si si dai, ecc...) o tutte le volte che ho detto a iRonman e Doc di trovarci per una pizza, a Monaco ho proposto di fare l'ultimo dell'anno da me e mi avete preso per il culo dicendomi "adesso te ghe pensi?" che poi si sa come va a finire....fosse per me vi vorrei a casa mia tutte le sere e due volte il fine settimana ma dipende da voi e qui forse è l'unico punto che hai azzeccato, in un gruppo si fa gruppo e non gruppetti ma non voglio fare polemiche.
Ah, non diciamo cagate sull'ultimo arrivato perchè io ho tanto rispetto per te, che come dici sei l'ultimo arrivato, tanto quanto ne ho per Doc che con me ha fondato il gruppo ancora quando si girava con gli scooter (il gruppo era il BrusterTour) e non conoscevamo nessuno di voi!!!
Comunque dopo tutto sento di dovermi scusare se con questo post ho involontariamente urtato i nervi di qualcuno, non era mia intenzione, davvero, ma mi da fastidio che vengano fatte illazioni fuori luogo, per me voi siete, dopo la mia famiglia, la cosa più bella che ho, mi fate sentire bene quando siamo assieme, si crea un affiatamento come pochi, si va d'accordo e le cagate regnano sovrane ma la cosa più bella è che con voi mi sento in famiglia e non potrei pensare di chiedervi di più.
Grazie per l'attenzione e ricordo che il Blog è il mezzo di comunicazione dei Buei, Facebook è un'altra cosa.
Con osservaza, Don Renax.

mercoledì 14 ottobre 2009

Giro Di chiusura (se possibile)

Cari BUEI volevo proporre il giro di chiusura per la stagione, anche se in verità è stato già fatto.
Il giro che ho in mente è semplice:
Andare a Longarone, diga del Vajont, Museo di Erto e poi tutti a casa.
Il Museo è aperto dalle 10 alle 12, dunque con un paio di panini al sacco ce la caviamo.

Ho letto il commento del PROFF e non ha tutti i torti però quella domenica alcuni di noi non potevano.
Sul discorso del gruppo al colto nel segno, bisogna creare più legame tra noi buei.
Se ci mettiamo con impegno possiamo riuscirci.

Un saluto a chi legge.

MITICI

....ASPETTANDO il prossimo anno bueo....rifatevi gli occhi....e la mente,su questi grandi piloti !!

martedì 13 ottobre 2009

Giro di chiusura?

Beh cari buei,
siamo quasi a metà Ottobre e ancora nessuno dice nulla....
Io direi che sarebbe ora di organizzare un giretto conclusivo.
Io pensavo che andare verso nord potrebbe provocare frescure indicibili pertanto proponevo di andare a fare un giro prettamente enogastronomico verso sud.
Lascio a voi navigatori esperti cercare una meta adeguata.
Prof aiutaci tu!

martedì 29 settembre 2009

Jovanotti blocca «Joani»

Mauro Pagani - e con lui Ligabue, Jovanotti, Zucchero - bloccano la commercializzazione di «Joani», il brano cult dell’estate trevigiana. Con la parodia di «Domani», la canzone per l’Abruzzo incisa appunto dal meglio della musica italiana e prodotta da Officine Meccaniche Editori, i ragazzi di Vallà di Riese erano riusciti a creare un evento musicale di tutto rispetto. Ma non potranno venderlo su disco. Qualche giorno fa i Los Massadores hanno ricevuto la doccia fredda. I giovani riesini avevano riscritto il testo della canzone «Domani» in puro dialetto veneto. Il protagonista della canzone è diventato «Joani», fantastico abitante di Vallà sorpreso dalla bufera mentre è al lavoro sui campi, costretto a tornare in casa alla svelta per evitare di essere travolto. Come avevano fatto a suo tempo gli artisti di «Domani», i Los Massadores hanno girato un videoclip del pezzo dove compaiono, abbigliati di tutto punto, mentre lo stanno incidendo. Ed è stato proprio il video a decretare il successo del brano: finora 64.000 visualizzazioni. E’ nata così l’idea di vendere il cd per devolvere tutto in beneficenza. «Per farlo avevamo bisogno dell’autorizzazione degli editori del pezzo originale, la Officine Meccaniche Editori - spiega Dario Antonini, cantante - ma purtroppo non ce l’hanno concessa. Il video continuerà a rimanere su YouTube e noi continueremo a suonare dal vivo il pezzo. Ma non potremo venderlo. Siamo un po’ delusi, ma non ci abbattiamo. Abbiamo sudato sette camicie, sei normali e una di lino, ma siamo arrivati fin qui. Non molleremo». I Los Massadores, con Mauro Berti (batteria), Luca Giacomazzi(fisarmonica), Andrea Piccolo (chitarra), Francesco Tieppo (basso), Dario Antonini (”trappelli”), Andrea Bosa e Matteo Guidolin (voci), hanno già trovato un’alternativa. «Abbiamo fatto le magliette del gruppo - racconta Dario - le venderemo e il ricavato sarà devoluto per Vallà». La prima tappa del «Joani Tour 2009» sarà questa sera a Vallà. (Daniele Quarello)

lunedì 28 settembre 2009

Facciamo sentire ad Ironman che siamo con lui

Vorrei invitare tutti i buei a mandare un messaggio di solidarietà al povero Ironman che la scorsa notte ha avuto un'indesiderata visita in officina alle 3:15.
Dai ragazzi fatevi sentire.....

domenica 20 settembre 2009

La Giusta Colonna Sonora....seconda parte

Caro Doc,
sono dell'opinione, viste le nostre 1000 + 1 doti/risorse, che sarebbe doveroso da parte nostra farci la nostra canzone, registrarcela (audio e video) e farla diventare la nostra colonna sonora.
Doc non dimenticare che siamo i fieri e mitici autori di Ken Casteo!

sabato 19 settembre 2009

sabato 12 settembre 2009

La Giusta Colonna Sonora

Dopo averli visti dal vivo non ho dubbi....
Per un blog Bueo ci vuole un Gruppo Musicale Bueo per le nostre scorribande...

sabato 5 settembre 2009

Non me lo aspettavo

Un grazie di cuore a te Doc per il video che meravigliosamente hai composto e ancora grazie per avemi fatto scoprire cosa pensa iRonman.....

pur sapendo che anche per me era il primo Apple Store non solo non mi ha voluto aspettare ma ha anche avuto la gentilezza di mandarmi a cagare.

Beh grazie comunque a tutti per lo splendido video, a parte questa piccola rivelazione grazie a tutti, anche ad iRonman.

P.S. Speta vaeà che no sea ciape........scherzo ma mi dispiace veramente che non mi abbiate aspettato.

Complimenti ancora Doc.

giovedì 3 settembre 2009

..QUANDO CHE UNO LE BRAVO...LE BRAVO...






un grandissimo ringraziamento al dr. per il grandioso lavoro fatto, ho ancora le lacrime agli occhi per le risate......perche' sembra facile montare un simil filmato ma sappiamo quanta dedizione ci voglia....e quanto sapere...cmque un grande a tutti e al prossimo bueltour !!!!!!!!!!!! io come sempre opto per farlo in giugno all'isola di MAN !! e chi che sa ga capio parche' la'.....

Think BUEO

Allora cari buei dopo la visione del nostro filmato pubblico qualche foto del nostro tour.
Sperando che il video sia piaciuto, mi scuso per le imperfezioni audio e qualche errore qua e la. Dovrò sistemare qualcosina.
(peccato l'intrusione a metà video)




lunedì 31 agosto 2009

DVD Burninggggg

Cari amici
la mia sveglia segna l'01:40 e tra sei ore mi devo svegliare. Non sto ancora dormendo perché ho appena rivisto due volte il video e sono contento del lavoro svolto.
Avete fatto tutti un bel lavoro.
Ora dovete solo trovare il giorno della proiezione.
Mi raccomando che non passi troppo tempo.

mercoledì 26 agosto 2009

Data Video

Raga il video è praticamente pronto. Cominciate a sparare qualche data per la visione, basta non fare come l'ultima volta per trovare la data della partenza. La prima visione va vista senza donne mi raccomando.

giovedì 6 agosto 2009

Filmato Bueltour

Ciao a tutti raga. Volevo rendervi partecipi dell'avanzamento dei lavori per il montaggio del filmato del tour. Ieri sera ho cominciato e solo con i primi 3 minuti ci ho messo 2 ore. Speriamo che ne venga fuori qualcosa all'altezza della nostra fama.
Spero di arrivare al quarto d'ora di montaggio totale.
Ps questo è il 200esimo post del nostro blog

lunedì 3 agosto 2009

Alcune foto del Giro




Per il video attendete e poi vedrete

Percorso perdonale....

Ecco il percorso che abbiamo fatto a piedi dai ROVINASSI a MarienPlatz.
Se andate a vedere su google maps troverete anche l'ombrellone sotto cui eravamo seduti.
Percorso su google maps, clicca qui.
P.S. Caro Doc mi dispiace ma nella foto l'apple store sembra non esserci ancora, al suo posto c'è un buco (nel cerchietto rosso), secondo me lo hanno portato in blocco in elicottero ed in realtà è un enorme Mac Cube che fa girare tutta la vita a Monaco.

Considerazioni post-giro

Eccoci qua dopo la nostra lunga cavalcatadi quasi 1000 km.
Volevo fare un paio di considerazioni.
Il giro e' venuto bene direi e le varie disavventure come chi si è perso, le discussioni di sabato notte, i problemi meccanici (vedi la gomma del Don e le perdite de Niko) hanno contribuito a rendere il tutto perfetto.
Ora che abbiamo iniziato non possiamo più finire. Ogni anno in qualsiasi parte il Bueltour dovrà essere fatto.

sabato 1 agosto 2009

martedì 28 luglio 2009

COMINCIAMO BENE...

niente....ci tenevo solo a dire una cosa: mi conforta sapere che le previsioni prevedono nuvolo da venerdì e acqua a stravento domenica....

sabato 25 luglio 2009

Appello al DOC

Doc, a me serve dee foto dei partecipanti par finire e maiette.
Ovviamente foto non serie, capischammè.
Me serve anca i nomi de battaglia de ste bestie, ciapa quei del BuelWar.

martedì 21 luglio 2009

Ecco il luogo di ritrovo

Raga è deciso.
Il luogo ha queste coordinate ben precise (come suggerito da Farfuio).
Castelfranco via Ortigara 19/a.
E' stato scento questo luogo per onorare il mito di Sugaman.
Me raccomando puntuali.
Ecco il luogo sulla mappa. ( a me casa ze el POMO).


mercoledì 15 luglio 2009

Orario e Luogo per il Tour

Cari Buei
visto che siamo felicemente consapevoli del nostro tour, e che il venerdì sarà la giornata cruciale per la tempistica, ecco
quanto segue.

Orario di ritrovo: max e non oltre le 18
Luogo: a Castelfranco (dove si possono fare le prime riprese e le varie donne possono salutare i propri uomini)
Pieno rigorosamente fatto (non si accettano scusanti varie)
Partenza entro le 18:20


Ovviamente dovremo fare un debrifing qualche giorno prima della partenza.

Me raccomando

lunedì 6 luglio 2009

C.M.S Rancing Team

Vanno bene le feste buee e tutte le pazzie ma quando c'è da fare le cose sul serio i buei sono sempre seri e pronti
Eccoci alle prese con la meccanica pura, pronti a demolire un CBR 600 RR per estrapolarne il cuore.





E poi la degna ricompensa per il duro lavoro

Feston Bueo

Mi unisco ai ringraziamenti di Doc a Richard e a Giada per la magnifica giornata, volevo però ringraziare anche Adriano, che da oggi chiamerò Ispettore Gadget per la moltitudine di cose che ha tirato fuori, che ci ha regalato emozioni e ricordi di quando eravamo bambini.
Il problema è che da bambini i postumi non erano così devastanti.....non c'è parte del mio povero, sciancato e debilitato fisico che non abbia ammaccature, il ginocchio poi.....lasciamo stare.
In questa foto vedete iRonman che sta collaudando il suo nuovo costume, ovviamente rosso, in una prova di volo.........asemo perdare l'ateraio!!!!! (cliccate sull'immagine per ingrandirla)
Qui di seguito la sequenza con cui Doc sega letteralmente le gambe ad un ignaro passante....



Ragassi che iornada!!!!!!!!!!!

domenica 5 luglio 2009

E' qui la festa????? (ovviamente Bueaa)

Un ringraziamento a Richard ma in modo particolare a Giada per aver organizzato una festa come al solito pazzesca.
Buon primo anniversario ragazzi.
Come è andata????
Beh giudicate voi
(ps se volete postare i referti medici o le lastre, fate pure).




E quest'ultima da un idea di come è finita la serata.

venerdì 3 luglio 2009

Magliette.....

Cari buei, mi sono preso la briga di inventarmi le magliette per il nostro primo giro innaugurale.
Spero possiate apprezzare il lavoro che stò facendo pur non potendo farveli vedere per ragioni di sorpresona finale.
L'unica cosa, e qui chiedo aiuto a Doc, mi serve sapere dove comperare le magliette giganti.....

lunedì 29 giugno 2009

La leggenda comincia.....

Cari buei,
è giunto il momento anche per noi di entrare nella leggenda, di avere il nostro posto nella storia e scrivere una pagina nel libro delle leggende.
Signori e signori (le signore non sono ammesse) il 31 Luglio 2009 inizierà ufficialmente il Bueltour.
Sulla leggenda del Sugaman Tour noi, chi più chi meno, figli di una leggenda, ci staccheremo finalmente dal grembo materno e inizieremo il nostro cammino verso la storia.
Signori non siamo pivelli e abbiamo alle spalle parecchi Km, quindi facciamo questa cosa e facciamola bene portando a casa il nostro primo "trofeo" scrivendo la parola fine ad un epoca leggendaria e quella inizio su una altrettanto gloriosa.
Il vostro DonRenax.

mercoledì 24 giugno 2009

Abbiamo la DATA

Incredibile ma vero.
Abbiamo la data del 1° Bueltour ufficiale.

31 luglio
1 agosto
2 agosto

La meta è da definire nel dettaglio ma si è Optato per Monaco di Baviera (essere li il sabato pomeriggio)

Sta a voi indicare un tragitto alternativo o luoghi d'interesse diversi o anche inerenti alla proposta.

Dai dai che ndemoooo

mercoledì 3 giugno 2009

il fascino delle inglesi

DA 0 a 100 in 3,5 secondi grazie ai suoi 170CV

MARTEDI SUL BONDONE!

CIAO AMICI BUEI!
LO SAPETE COSA SUCCEDE SE METTI IL MOTORE DEL CBR1100XX SU UNA MACCHINA DI 450KG ALTA POCHISSIMI CENTIMETRI DA TERRA?
Bè IO UN' IDEA MELA SAREI ANCHE FATTA!!!!!!!!!!!!

lunedì 27 aprile 2009

LA PIOGGIA A VOLTE STIMOLA....

Peccato che le batterie abbiano ceduto prima della partenza ai piedi del Bondone.......

domenica 26 aprile 2009